Viviana Morbioli, impiegata amministrativa di Nuova Veronauto, dice di noi:
"Abbiamo instaurato un rapporto che non si basa soltanto sulla relazione cliente-fornitore. Nell’affrontare le diverse problematiche si è sempre riscontrata grande prontezza, il punto di forza è rappresentato dalle persone."
Gabriele Giustina, amministratore unico di Agris, dice di noi:
"Mi sono rivolto a Studio Essepi quando ho capito che era necessario dare una svolta ad Agris, formalizzare e definire al meglio i piani di sicurezza e avere un costante aggiornamento sulle normative. Consiglio Studio Essepi per la professionalità, la qualità, la tempestività dei servizi, la simpatia e la correttezza con cui tutto viene svolto."
Elena D’Alessandro, responsabile servizio consulenze di CSV Verona, dice di noi:
"Consiglierei Studio Essepi per la competenza, la formazione che ho molto apprezzato perché pensata con modalità fuori dagli schemi abituali, e la flessibilità di saper rispondere con approccio nuovo ed adattabile a domande nuove. Un valore aggiunto che ho trovato e per cui un consulente non è uguale all’altro."
Stefano Lupatini, direttore operativo di Altromercato, dice di noi:
"Studio Essepi ci supporta tantissimo per la cura della sicurezza, soprattutto in quest’ultimo periodo in cui abbiamo dovuto adeguare i protocolli. Ho riscontrato particolare efficacia ed utilità, l’atteggiamento è propositivo, proattivo e puntuale: è una collaborazione molto proficua caratterizzata da ascolto ed empatia."
Bruno Bommartini, amministratore di Autotrasporti Bommartini, dice di noi:
"Collaboriamo da circa 15 anni con Studio Essepi, che ci assiste nella formazione continua, nel rispetto delle normative privacy, HACCP e di quelle attinenti la gestione del personale. Consiglierei quest’azienda perché vedo un team giovane, motivato e vicino all’evoluzione delle imprese clienti."
Samanta Fontana, socia di Dolci Costruzioni, dice di noi:
"Veniamo supportati soprattutto dal punto di vista delle normative, poiché la nostra azienda è spesso oggetto di controllo. Con Studio Essepi abbiamo una spalla su cui appoggiarci, ed una figura sempre presente e disponibile. Professionalità e competenze per dare un valore aggiunto all'impresa."
Luca Zamperlini, responsabile risorse umane ed RSPP di Paluani, dice di noi:
"Avere un punto di riferimento valido e disponibile in qualsiasi momento è fondamentale per le nostre esigenze; consiglierei Studio Essepi per la competenza, la presenza di professionisti specializzati in più ambiti e la capacità di parlare la stessa lingua dell’interlocutore. Un fattore semplicemente fondamentale."
Maria Elena Zabotto, responsabile delle certificazioni e della formazione del personale di Pellegrini Trasporti, dice di noi:
"La crescita della nostra azienda ci ha portato all’adozione di nuove metodologie di lavoro e al coinvolgimento di consulenti in grado di dare un supporto per la formazione. Da Studio Essepi abbiamo ricevuto una grossa mano, con serietà, professionalità e competenza. Il punto di forza è il continuo aggiornamento."
Germana Amicabile, socia di CanevaWorld, dice di noi:
"Abbiamo scelto Studio Essepi per la formazione inerente la sicurezza sul lavoro, l’HACCP e la gestione dei rifiuti speciali: in pratica ci siamo affidati al 100% a quest’azienda. C’è grande vicinanza alle esigenze del cliente, unita a totale disponibilità (anche a Ferragosto!). Si tratta di una realtà cresciuta nel tempo, che consente di rispondere alle normative in modo corretto."
Gaetano Gambini, amministratore delegato di Orodent, dice di noi:
"Consiglio Studio Essepi ad altri imprenditori per la capacità di coniugare le esigenze aziendali e il quadro normativo da rispettare. Il suo punto di forza è rappresentato dal saper dialogare con l’interlocutore, indicando la strada corretta verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati."
Manuela Russo, titolare di Camping Internazionale La Quercia, dice di noi:
"Le competenze del personale di Studio Essepi ti lasciano tranquillo sia in ambito sicurezza che privacy. Riceviamo un cospicuo supporto per il rispetto della normativa che ogni imprenditore deve seguire, consiglierei questa impresa per la professionalità, disponibilità e affidabilità."
Marina Scavini, responsabile aree strategiche in Savim Europe, dice di noi:
"Conosciamo Studio Essepi da 10 anni, e se penso ai 35 anni di storia della nostra azienda è un bel po' di strada fatta insieme. Con loro siamo cresciuti e li consiglierei per l'accompagnamento e la loro presenza costante.”
Elisabetta Biondan, responsabile comunicazione di Biondan, dice di noi:
"La nostra crescita non ci permetteva più di occuparci internamente di vari adempimenti normativi e in questo Studio Essepi ci ha dato un aiuto che si è rivelato prezioso. Lo consiglio per la puntualità e precisione che ci ha sempre dimostrato, e per il fatto di essere un'azienda strutturata"
Silvia Dalla Valle, responsabile marketing e supervisione commerciale in Stone Italiana, dice di noi:
"Studio Essepi è cresciuta con noi, seguendoci dal 1991. In questo percorso ha sempre capito e accolto le nostre esigenze ed è un partner sicuro per gli obiettivi che vogliamo raggiungere.”
Ivo Boscaini, RSPP di Viessmann Italia, dice di noi:
"La nostra azienda ha avuto una forte e rapida crescita in Italia, e il problema che abbiamo riscontrato con l'aumento della forza lavoro è sempre stato quello della formazione. Da quando abbiamo conosciuto Studio Essepi abbiamo risolto questo problema.”
Michele Verzè, socio e amministratore di D&V, dice di noi:
"Conosciamo Studio Essepi fin dalla fondazione della nostra azienda, e ci ha supportato con personale sempre preparato e disponibile, in particolare sugli aspetti di Sicurezza sul lavoro e Ambiente. Consiglio Studio Essepi perché è un'azienda strutturata e in grado di aiutare le aziende che vogliono crescere."
Cristian Encher di US Food Network, responsabile dello sviluppo e della diffusione dei fast food KFC in Italia, dice di noi:
"Le nostre esigenze sono alte e avevamo bisogno di un partner dello stesso livello. In Studio Essepi ho trovato una squadra che mi piace tanto, sono professionisti e abbiamo risultati migliori di quello che speravo.”