Corso antincendio a Verona livello 2 (ex rischio medio) 8 ore
Obiettivi
Rispondere ai requisiti normativi vigenti che prevedono un’adeguata e specifica formazione per i lavoratori addetti all’antincendio.
Rispondere ai requisiti normativi vigenti che prevedono un’adeguata e specifica formazione per i lavoratori addetti all’antincendio.
Tutti i lavoratori coinvolti nella gestione dell’emergenza incendio e che devono ricevere una specifica formazione in riferimento alle aziende appartenenti ad un livello di rischio medio.
Approccio d’aula interattivo, che pone il partecipante al centro del processo di apprendimento e previa verifica della comprensione della lingua veicolare da parte dello stesso. È garantito un equilibrio tra lezione frontale, esercitazioni teoriche e pratiche, discussioni, lavori di gruppo applicati a simulazioni e situazioni specifiche contestualizzate, con attenzione ai processi di valutazione e comunicazione legati agli aspetti di sicurezza e prevenzione. Viene inoltre rilasciata ai partecipanti una dispensa contenente i temi trattati.
Corso al via con un numero minimo di 10 partecipanti; previsto un massimo di 30.
Rilasciato a chi partecipa al 100% delle ore previste, previo superamento del test di apprendimento.
Contenuti (8 ore)
- Saldo anticipato, mediante bonifico bancario (IT28G0538711702000002250529 BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA – FILIALE DI VERONA, VIA ENRICO FERMI 15).